mercoledì 4 marzo 2009

Confessione,testimonianze

Caro Gesù,
Grazie per essere tua, per volermi nel tuo creato, grazie per essere comunque contento che io partecipi alle prove, grazie per donarmi la grazia di donarti, offrirti i frutti e la resa, grazie per accettarla, migliorarla, trasformarla, crescerla.
Grazie per queste occasioni che mi dai per rafforzarmi e farmi crescere, grazie per il riposo che mi concedi, grazie per riconoscere la mia debolezza, piccolezza, la mia povertà...accogliendomi con amore e entusiasmo. Grazie per la serenità che crei intorno a me anche quando sono nel dolore, basta volerla cercare...come ci insegni.
Grazie per i particolari giorni di preghiera, per darmi la possibilità di tuffarmi in te, nel tuo amore, nella tua forza della vita eterna. Grazie per riempire il mio cuore di quella forza che è la Tua mano d'Amore eterno, la voce nel silenzio che dice tutto, l' invasione piacevole del Tuo calore, l 'Amore indescrivibile del tuo coinvolgente sguardo, la luce dei tuoi occhi così divini così profondi come il tuo Amore per me, per tutti!
Grazie per la Mamma Celeste, grazie per questo dono, per il Tuo Altruismo così immenso e Divino.
Grazie per la salvezza, per la certezza di non essere mai sola, grazie per il tuo desiderio di volermi nella Tua Famiglia Divina che si ama e si aiuta incondizionatamente!
Grazie Padre Celeste di esistere, d' Essere così Vivo!
Chiedo perdono per la mia poca forza, quando, dopo aver corso tanto, al massimo delle mie misere possibilità non riesco a proseguire per lo slancio...per raggiungerti ancor più da vicino...o forse è solo così che mi vuoi...

Ti Accontenti che Ti Amo, Grazie solo Tu nell'Universo!

Prometto che continuerò a impegnarmi, affrontare, donarmi.
Sono qui che penso e ripenso, mi faccio scorte di pensieri complessi e problematici dimenticandomi della semplicità e meravigliosità di un semplicissimo, incisivo, vitale piccolo gesto per esserti vicino e servire...
Ecco allora che ricevo ossigeno, le tue parole dell' "Amami come sei" mi confortano, mi spronano, mi fanno riflettere, allora non so se poi vuoi di piu', perchè sai i miei limiti...
Forse è solo questione umana quella di voler fare sempre di più per stare bene, questione di conoscienza? coscienza?
forse sono troppe le domande che mi faccio...mi abbandono a Te.
Forse ti basta che semini come sono, come mi vuoi, quello che hai seminato in me, che sia serena e in pace con il cuore.
Ti chiedo perdono per la confusione e gli sbagli, ma Ti prego di accogliere la voglia di vivere in tutte le sue espressioni, anche nel grande desiderio di donare Amore, riceverlo, trarne essenza, vita, energia anche per coinvolgere, avvolgere, avvicinarti, farti conoscere, portare Te!
Non so se è la Tua volontà, forse si...Tutto è Tuo!
Grazie per colmare le ferite del mio cuore, grazie per il dono del saper aspettare e del riconoscere la Tua mano.
Grazie per il Tuo Amore Misericordioso, per perdonare i miei peccati, scusa se mi confondo, scusa se sbaglio a credere siano un sostegno in questa strada così vuota di contatti umani, di stupore e meraviglia come i bambini.
Sbaglio? E' un Tuo dono?...non so, Sei troppo Grande da poter capire...
Vivo e cammino, ci provo e affronto fino alle mie possibilità.
Lavoro per Te, che onore, che piacere, con tutto il cuore e la voglia di vincere per Te, il Tuo Regno...che sospiro di sollievo sapere che anch'io un giorno se vorrai potrò vivere nell'Amore in Pace, partecipare alla Tua venuta e ricostruzione con un briciolo di serenità e coscienza in piu'.
Perdonami quando non comprendo o trovo contrasti quando il mio cuore viene massacrato per chi non accetta, non vuole comprendere, non si applica per accoglierti, credere nell'Amore che Tu vuoi farmi donare, trasmettere.
Perdonami sono attimi, lo sai...dammi ancora in quei momenti la Tua luce per rialzarmi e non abbandonarmi mai, sostienimi, dammi la Tua vita, la perseveranza in Te, sicurezza di riuscire nonostante il buio doloroso che incontro.
Non sono forte come Te, non lasciarmi nemmeno per un istante!
Queste righe sono il Tuo Amore che trasforma, GRAZIE, ho bisogno del Tuo Pane di Vita Eterna, Grazie per i Tuoi Santi Sacerdoti che con la loro mano potente possono trasmettermi il Tuo Perdono e la Tua Benedizione.
Non posso fare a meno di Te, non posso vivere senza Te, PERDONAMI, sempre sia fatta la Tua volontà.

Testimonianza di Confessione (Anonimo)

Nessun commento: